I classici strumenti di progettazione grafica incontrano i trend di comunicazione dei nuovi media, rendendo i nostri studenti dei professionisti completi e pronti alle richieste del mercato.
Accesso a stage esclusivi ed esperienze di lavoro nei migliori studi di design italiani, internazionali e nell’ICoD Innovation Hub.
Italian College of Design ti mette in contatto con un network internazionale di aziende, professionisti e istituzioni con le quali instaurare rapporti professionali.
Tutti i nostri docenti sono affermati professionisti nei campi del design, dell’architettura, del marketing e della pubblicità.
Italian College of Design offre un’esperienza formativa immersiva, dove realtà virtuale e workshop in presenza si incontrano per fornire agli studenti una visione su quello che sarà il futuro della creatività.
L’Hub attrae e nutre i migliori talenti dell’università e li collega al mercato fornendo una piattaforma strategica per il posizionamento di carriera sia per gli studenti che per le aziende con cui lavoriamo.
Il corso non prevede un Test di Ammissione.
Per garantire la migliore esperienza di apprendimento, il numero dei posti disponibili è limitato e le iscrizioni si chiuderanno ad esaurimento degli stessi.
Tutti i moduli di progettazione sono reali esperienze di lavoro con progetti commissionati da aziende, brand o istituzioni per far vivere allo studente le dinamiche di un progetto concreto.
Stefano Ollino
Head of College, product designer, Red Dot and If Design award winner
Tobia Repossi
Product designer, Architect and Founder of TR & Partners, ICoD Head of Innovation
Andrea Filippi
Design Gang Network Founder and CEO
Beatrice Ferri
Storica dell'arte, fondatrice dell'agenzia di comunicazione Unconventional Project
Francesca Cappa
Systemic Designer, UX/UI designer at Stellantis
Santi Maggio Savasta
PHD, Founder of Santi Maggio Savasta Architects
Art Director | Graphic Designer | UI/UX Designer | Packaging Designer | Content Creator | Design Strategist